Doll Test

Doll Test

Vediamo ora un nuovo modo per abbattere i muri della libertà sessuale tramite un “Doll Test” per capire se siete pronti a passare ad un’altra dimensione attraverso un “percorso esperenziale” a contatto diretto con una Bambola Realistica appena acquistata e portata nella propria “area divertimento”.

Il “Doll Test” permette di crearsi liberamente un giudizio personale immediato su cosa significa avere a che fare con una bambola sessuale realistica, tramite un “percorso esperenziale” cioè un’insieme di stimoli e di esperienze vissute in una dimensione fantasiosa che avviene quando acquistate un prodotto di questo tipo e non vedete l’ora di mettere le mani su quelle forme sinuose.

Come prima cosa dopo avere aperto la confezione, togliete delicatamente l’imballo senza toccare la bambola, poi chiudete gli occhi e trasferite al solo tatto delle mani le sensazioni ricevute dalla prima conoscenza di qualcosa di nuovo, avrete la possibilità di assaporare le sensazioni trasmesse dalla pelle della bambola, a volte in questa fase c’è chi ritrae le mani quando viene in contatto con la Doll pensando che fosse qualcosa di strano ma poi palpa a piene mani assaporandone la delicatezza. Il momento dell’osservazione visiva sarà dominante e la curiosità dei particolari verrà appagata solo quando anche l’anfratto più nascosto sarà stato osservato e si potrà passare al “dopo” un momento a volte atteso con impazienza, a volte da decidere se rinviarlo con meditazione e realizzarlo  in un’atmosfera più elaborata.

Il “dopo” è l’esperienza diretta “body on body” un corpo a corpo a tutti gli effetti con la Sex Doll desiderata, maschio o femmina che sia, la possibilità di provare l’esperienza sessuale con una Sex Doll ed è qualcosa che molti sono pronti a provare senza pregiudizi, quasi come fare un giro in moto prima di acquistarla, altri sorridono pensando di non esserne all’altezza o per timidezza o perché semplicemente sono abituati a non “abbassarsi” a provare qualcosa perchè sanno già che a loro piace o non piace prima di “assaggiare”, altri borbottano che sono cose per pervertiti o lo pensano e non lo dicono ma lo fanno, le signore azzardano con un certo distacco a soppesare il pene della Doll maschio e alzano le sopracciglia sorridendo ma confrontando mentalmente con il loro sex toys abituale, magari si ritrovano a essere più disinvolte quando palpano una tetta di una Doll femmina, quasi fosse la loro, anche soppesandole entrambe a piene mani per confrontare, probabilmente al pensiero di come sarebbe averle così. Il mondo è bello perché è vario e ad ognuno la sua libertà di scegliere indipendentemente dal pensiero degli altri, altrimenti come si spiega che nel modo il mercato dei sex toys è in costante aumento?

L’utilizzo del preservativo per la penetrazione di una bambola realistica rende l’esperienza molto sensoriale grazie alle tecnologie ultrasottili oggi esistenti offrendo una spiccata flessibilità ed un’ottima conduttività termica, donando anche tramite la protezione del preservativo un’eccitante sensazione diretta pelle su pelle, sempre con l’ausilio di specifico gel lubrificante a base acqua incolore, inodore e insapore, per sensazioni più naturali e intense, sia nell’utilizzo della bambola femmina che maschio.

E per i maschi che vogliono provare l’ebrezza dei particolari più nascosti, chiedete a RelaxDoll prima dell’acquisto di consigliarvi se indirizzarvi verso una vagina realistica estraibile rispetto una vagina realistica non estraibile… le differenze esistono e ad ognuno la sua.

Mentre per le signore, RelaxDoll rende possibile la personalizzazione con pene realistico sottile piuttosto che pene realistico grosso… i gusti sono gusti e pure le esigenze sono importanti quindi la scelta giusta fa la differenza.

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.