La manutenzione

La manutenzione

La manutenzione

LA NOSTRA ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE

Svolgiamo un’attività di manutenzione programmata specifica per le Sex Doll proponendo azioni di manutenzione con cadenza mensile, trimestrale o semestrale in ragione dell’intensità d’uso e degli accordi con il cliente.

Le attività di manutenzione prevedono azioni di sanitizzazione generale, interna ed esterna oltre a varie tipologie di controlli tecnici, al fine di prevenire formazioni di muffe, cattivo odore, malfuzionamenti e rendere le bambole igienicamente riutilizzabili.

Le tecniche adottate da RelaxDoll per la sanitizzazione delle Doll, senza entrare nei particolari operativi, si possono sintetizzare come un mix di azioni sviluppate tramite idrolavaggio antibatterico, sanificazione a vapore, asciugatura ad aria secca, videoispezione interna, osservazione con flurescenza U.V., sanificazione con gas Ozono, sterilizzazione U.V. anche tramite l’utilizzo di specifica cabina di sanificazione professionale.

RelaxDoll esegue specifici Test di autocontrollo a conferma del raggiungimento dell’igiene desiderata nelle cavità interne e sulla pelle esterna delle bambole.

Ogni singola fase di intervento è stata testata e messa a punto da parte di RelaxDoll per avere successo senza dannegiare la Doll, come ad esempio la fase di videoispezione interna che viene addottata di scrupolo per verificare l’integrità del materiale elastico che riveste la parte interna della bocca, dell’ano e della vagina, al fine di riconoscere eventuali zone danneggiate o formazioni di muffe. 

Ulteriormente nelle Sex Doll accessoriate di circuiti elettrici viene verificato il corretto funzionamento della parte elettrica ed elettronica della Doll anche con utilizzo di Termografia all’infrarosso per monitorare il corretto livello di propagazione del calore nelle varie zone del corpo della bambola, oltre la verifica strumentale del circuito elettronico vocale e del circuito elettrico che alimenta gambe, braccia, corpo al fine di accertare eventuali presenze di sovracarichi del circuito.

 

Anche l’ulteriore controllo di scrupolo condotto da RelaxDoll permette una verifica della bambola tramite scanner con fluorescenza U.V. per rilevare eventuali zone non visibili a occhio nudo, che necessitano di un trattamento più intenso di pulizia prima della rimessa in funzione della “Doll sanitizzata”.

Vengono eseguiti specifici controlli microbiologici in situ sulle bambole per valutare l’efficacia dell’azione di sanitizzazione ed in caso di richiesta eventuali tamponi sulle bambole per inviarli a laboratorio di analisi specializzato per attestare il livello di pulizia raggiunto.

 

La manutenzione realizzata da RelaxDoll prevede anche la verifica del corretto funzionamento delle varie articolazioni e la possibilità di riparazione di eventuali piccole lacerazioni o tagli che si fossero formati sulla pelle della Doll durante l’uso o che venissero rilevati durante il controllo tecnico, tramite impiego di specifici prodotti e tecniche sigillanti in modo da ridare pregio alla Doll ed impedire l’annidarsi e proliferazione di batteri (costo a carico del cliente).

Ulteriormente RelaxDoll prevede la possibilità di eseguire specifici interventi di smacchiatura della pelle in TPE con costo a carico del cliente.

Dopo il trattamento di sanificazione viene eseguita una verifica strumentale per attestare i completamento della pulizia da contaminazione microbiologica  e potere quindi cospargere con un pò di talco sulla pelle per aumentare la sensazione di vellutato e morbidezza al tatto e per chi lo desidera è possibile utilizzare un talco delicatamente profumato.

Di solito non vengono utilizzati profumi sulla Doll ma quando richiesto, possono essere eseguite applicazioni personalizzate come ad esempio l’utilizzo di profumazioni compatibili con la pelle sintetica, donandole effervescenti fragranze delicate o agrumate, oppure un carattere speziato con note calde e sensuali.

Per i più esigenti è possibile avere la fragranza vaginale nell’interno coscia della Sex Doll quale seducente fragranza intima genitale femminile conservata come sostanza odorosa e non come profumo. L’effetto stimolante degli odori del corpo può generare un enorme desiderio ed attrazione sessuale per gli amanti del genere.

 

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.