Noleggio lungo

Noleggio lungo

Noleggio lungo

COME SI SVOLGE IL NOSTRO SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

RelaxDoll è il punto di riferimento per il noleggio di Sex Doll realistiche per adulti, dove il regolare controllo e manutenzione dei vari modelli di Sex Doll li rendono sempre pronti per ogni richiesta.

La particolare modalità di noleggio offerta da RelaxDoll permette di eseguire prima di tutto un “Test Doll” in modo da individuare e provare personalmente la Sex Doll più consona con i gusti personali per valutare l’eventuale avvio del noleggio a lungo termine nella seguente modalità:

  1. Scopri il modello di Doll che più ti piace tramite il nostro sito internet, il costo in caso di noleggio per 24 mesi è di Euro 4.800,00 ed è uguale per ogni modello e configurazione di bambola proposta, il “Doll Test” non è assolutamente impegnativo per il noleggio.
  2. Conferma la prenotazione del “Test Doll”  avente un costo di Euro 300,00 dove potrai eseguire il “percorso esperenziale” per verificarne le compatibilità con i tuoi gusti.
  3. Sarai contattato dallo Staff di RelaxDoll per accordate il giorno del “Test Doll” presso nostra sede.
  4. Se il Test ti ha soddisfatto potrai perfezionare l’accordo di noleggio e la somma versata di Euro 300,00 sarà trasformata in acconto sul canone del noleggio.
  5. Eventuale sistema audio e riscaldamento sono opzionali per chi lo desidera.
  6. Se il “Test Doll” non ha soddisfatto le tue aspettative o non sei ancora convinto, sarai libero di pensarci con calma o di non accettare la proposta di noleggio, in questo caso la somma versata di Euro 300,00 rimarrà a pagamento del “Test Doll”.
  7. In caso di richiesta fattura, si prega di comunicarlo al momento del pagamento ed al momento del contratto di noleggio in quanto in alternativa verrà emesso scontrino/ricevuta fiscale.
  8. Viene garantita massima discrezione, non invadenza e libertà di scelta al cliente.

Condizioni economiche del noleggio a lungo termine:

  1. Canone mensile Euro 200,00 per 24 mesi con pagamento anticipato dei primi 12 mesi in contanti o POS, quindi dopo oltre al pagamento del “Doll Test” l’ulteriore acconto da versare è di Euro 2.100,00 per un totale di Euro 2.400,00
  2. I pagamenti successivi saranno in modalità mensile di Euro 200,00 dal tredicesimo canone tramite bonifico bancario.
  3. In caso di disdetta/recesso dal noleggio prima dello scadere dei 24 mesi dovrà essere versato il 50% dei canoni mensili rimanenti e riconsegnata la Doll al momento della disdetta/recesso, in perfette condizioni di manutenzione e pulizia.
  4. E’ prevista la manutenzione programmata della Doll con cadenza semestrale, nella quale il cliente dovrà fare pervenire la Doll presso nostra sede, spoglia di indumenti ed all’interno del cartone di spedizione, per consentire l’operatività tecnica, costo della manutenzione semestrale compreso nel canone di noleggio.
  5. La fase di manutenzione programmata semestrale, prevede una fase multipla di sanitizzazione interna ed esterna della Doll, il controllo termografico all’infrarosso sul corretto funzionamento del sistema di riscaldamento eventualmente a bordo della Doll, verifica multispettrale U.V. di rilievo eventuale presenza muffe ed eventuali lacerazioni della pelle.
  6. Durante la manutenzione semestrale della Doll presso nostra sede verrà verificata la necessità di eseguire eventuali interventi di riparazione su piccoli tagli o lacerazioni della pelle (costo delle riparazioni a carico del cliente e da valutare la fattibilità durante il controllo)
  7. Dopo 12 mesi sarà data la possibilità al cliente che lo desidera di potere rinnovare il contratto di noleggio per altri 24 mesi di Noleggio, rientrando la Doll usata e ottenendo in cambio una nuova Doll, anche di un modello diverso, tramite la formulazione di un nuovo contratto di noleggio alle stesse condizioni e modalità indicate al punto n. 1
  8. Al termine del periodo di noleggio il cliente dovrà riconsegnare presso nostra sede la Doll in perfette condizioni di manutenzione e pulizia.
  9. In caso il cliente non abbia fatto eseguire, per qualsiasi motivo, la manutenzione programmata semestrale presso nostra sede, verrà addebitato un ulteriore costo a forfait pari a 3 mensilità per fronteggiare una fase più intensa di manutenzione.
  10. In caso la Doll non venga restituita allo scadere del periodo di noleggio, o risulti gravemente danneggiata e non riparabile, verrà addebitato un ulteriore costo pari a 6 mensilità.
  11. In ragione dell’intensità d’uso, possono essere consigliate ulteriori azioni di manutenzione con cadenza mensile o trimestrale, al fine di prevenire formazioni di muffe, cattivo odore, malfuzionamenti e rendere la Doll igienicamente riutilizzabile.

Desideri maggiori info? Scrivici o vai direttamente al “Doll Test

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.