Perchè una Doll

Perchè una Doll

L’essere umano evoluto sessualmente è pronto per fare sesso con un pezzo di silicone che assomiglia ad una persona vera?

Se apriamo una finestra sui nostri desideri e intravediamo un robot o un umanoide come un oggetto sessuale potrebbe significare cosa il sesso significa per noi: emozione, sorpresa, aspettative oltre il normale?

Il ruolo di una Sex Doll di tipo realistico nell’ambito della sfera sessuale di una persona potrebbe destare sorpresa per molti, una sorpresa bizzarra che spesso coglie impreparati e lascia un pò sconcertati sulle potenzialità di un “oggetto” di questo tipo.

Perchè esistono bambole realistiche che assomigliano a persone? Semplicemente perchè è il mercato a richiederle in modo sempre maggiore e RelaxDoll propone in modo innovativo questo “prodotto” al fine di rendere felici persone che non cercano “empatia” ma vogliono ricevere dalle Real Sex Doll il raggiungimento di soddisfazione verso desideri sessuali ma anche per chi desidera riempire dei veri e propri vuoti sociali.

Proviamo ad immaginare come qualcosa di questo tipo potrebbe in qualche modo interagire nella sfera sessuale ad esempio di una coppia formata da marito e moglie diciamo “tradizionalista” dove la posizione più utilizzata nell’atto sessuale è la donna sotto e l’uomo sopra oppure in una coppia più “aperta” e magari abituata a giocare con sex toys, in entrambe le situazioni una Doll potrebbe interagire in modo intrigante e fantasioso o di totale rifiuto.

Ora vediamo uno dei classici casi in cui possono nascere dei dissapori nell’abito del rapporto matrimoniale, si dice quando funziona il sesso tutto il resto va apposto, ma quando lui vuole fare sesso e lei non ne ha voglia e la cosa si ripete spesso? Uno dei problemi principali che può minare un rapporto tra marito e moglie è l’assenza di sincronismo sessuale.

Non sono rare le coppie che sono incuriosite e vorrebbero provare a usare una Sex Doll per un loro gioco sessuale, come dire l’usare un sex toys di modello diverso senza concepirlo come l’inserimento di un terzo soggetto, ne tantomeno come un tradimento, ma solo come un semplice “sex toys novità”, per altri l’aspetto novità scatena fantasie e anche verso chi anteponeva il “fattore gelosia” come barriera per affrontare uno scambio di coppia reale, anzi la cosa viene reputata piuttosto piccante e molto stimolante perchè rimane un “gioco”.

Nel contesto della coppia, la Sex Doll assume un vero ruolo di “novità sessuale“, come un perno su cui potrebbe ruotare il piacere per entrambi, fantasie per lui e per lei sentendosi più disinibiti in quanto non si interpone tra di loro una terza persona reale che potrebbe interagire nella vita sentimentale, ma usano a loro piacimento un oggetto sessuale e quindi non subentra nessuna interazione umana e nemmeno il fattore visto come un “tradimento” ma rafforzano la complicità di coppia.

 

Domanda: Una coppia marito e moglie si gratifica nella propria camera da letto privata con dei Sex Toys e delle Bambole ultrarealistiche a libero piacimento nei tempi e modi.

Il giorno dopo quella coppia si sentirà più serena, libera e disinvolta o non si parlerà più per una settimana?

 

Nello stesso modo, anche l’uomo che fantastica di usare una Sex Doll dalle fattezze reali potrebbe “confessare” alla sua compagna o moglie, l’esperienza trasgressiva che vorrebbe provare con questo modello di “sex toys” senza mettere in crisi il loro rapporto basato sulla reciproca fiducia.

Un’altra fascia di persone che potrebbe volere usare le Doll è chi ha già provato un po’ tutto nella vita e cerca un’esperienza “nuova”, diversa, che stimoli ancora “l’appetito sessuale“, confrontandosi con una “Super Doll” o magari con la “Doll Trans”, ma all’opposto ci sono anche uomini che nella vita hanno avuto poche esperienze o nessuna e sono ancora vergini, forse a causa di problemi legati alla fisicità, timidezza, carattere, paura di fare brutte figure, traumi, o semplicemente non desiderano confrontarsi con una donna senza volerne spiegare il perchè.

Un’ambito alquanto particolare che vede l’utilizzo di una bambola realistica per un uomo può essere per imparare a gestire una imbarazzante eiaculazione precoce tramite il sesso fatto con una bambola, dove può trarre vantaggio nel gestire le proprie emozioni e acquisire un autocontrollo e suggerimenti utili sul come “durare di più” durante una fase penetrativa… una buona “palestra sessuale” per avere una maggiore consapevolezza del proprio corpo o imparare a usarlo diversamente con della buona “sperimentazione” senza essere in balia della cosidetta “ansia da prestazione”.

Anche le donne che vogliono esplorare la propria femminilità o che sono alla ricerca di un “diversivo” trovano nella Sex Doll una curiosa novità sessuale che per certi versi le intriga e inizialmente si pongono a confronto con le versioni femminili per capire possibili differenze, considerandosi sempre e comunque superiori rispetto a “quell’oggetto inanimato” a volte sono attratte da quella “femmina” che le osserva immobile, altre volte si rivolgono alla versione della bambola maschile vedendo un possibile amante discreto e dalle elevate prestazioni, veramente instancabile che senza mai “mollare sul più bello” permette di arrivare a provare performance particolari rispetto ad un normale sex toys oppure per provare a superare timidezze o limiti della routine coniugale… della serie… già finito?

Fare sesso con un “oggetto” come una Sex Doll realistica lascia sicuramente spazio alla fantasia individuale, ma permette anche di animare una festa di compleanno o una cena tra amici in modo un po’ bizzarro, non capita tutti i giorni di fare trovare agli amici una bambola a cena magari al lume di candela e con provocante Lingerie Sexy.

Le Sex Doll si prestano a molte e fantasie, sessuali e non, spaziando dal guardare la televisione sul divano tenendole la mano, al puro atto sessuale, ai servizi fotografici, all’allestimento vetrine, agli stand fieristici, alle scene di film, ecc., sebbene sono sconsigliate e da evitare le situazioni con l’uso di fasciature, catene, cinghie, ecc. per non rompere la pelle delle Doll che risulta resistente al tatto ma si può danneggiare con un uso improprio, per tutto il resto basta un pò di fantasia.

Le scelte di utilizzo di una Sex Doll possono essere veramente svariate e di pura motivazione personale, basti pensare ad esempio a chi per motivi di lavoro è costretto ad assentarsi per l’intera settimana lavorativa, ritornando dalla sua famiglia solo nel fine settimana, ritrovandosi continuamente esposto al rischio di incorrere in tentazioni di qualche scappatella extraconiugale. La scelta delle Sex Doll permette di trovare un pratico “adattamento sessuale” senza l’angoscia di avere tradito la moglie ed in certi casi “l’effetto bambola” viene vissuto come uno stato di sollievo, di appagamento di un bisogno fisico e mentale, vivendo “l’adattamento” alla necessità sessuale come un’esperienza fantasiosa e libera da complicazioni sentimentali e dal rischio di contrarre malattie e virus trasmessi sessualmente.

Esistono anche aspetti negativi? Certo che esistono, una bambola del sesso realistica necessita di una eccellente manutenzione eseguita prima e dopo l’uso.

RelaxDoll tramite uno specifico programma di manutenzione aiuta i suoi clienti nell’ambito della pulizia e conservazione corretta tra un uso e l’altro della SexDoll e tramite specifici corsi su come usare una Sex Doll, oltre che fornire anche un completo vademecun sull’uso e manutenzione, con una serie di utili consigli sulle cose da non fare.

 

Dopo aver fatto sesso con una bambola che sembra reale, vorresti fare ancora sesso con un essere umano?

 

Le bambole iper realistiche possono subire una intensa attività sessuale sensa mai lamentarsi con una serie di aspetti positivi, se così vogliamo definirli, come ad esempio il fatto che non fanno domande e non rispondono male anche se arrivi in ritardo, con eccezione dei prototipi dotati di intelligenza artificiale dove è meglio stare attenti a quello che si dice, mentre per tutte le altre Doll sono incapaci di pensare e ragionare, le bambole non fanno amicizia con il loro partner al limite lo osservano molto intensamente, non tradiscono il loro partner, non puzzano di pesce ne di sudore nemmeno dopo settimane che non vedono l’acqua, non serve comprare sigarette perchè non fumano, non si ubriacano perchè non bevono niente nemmeno l’acqua, non vanno dall’estetista nè dal parrucchiere ne a fare manicure e pedicure, non chiedono regali, non arrivano in ritardo agli appuntamenti, non ricambiano finti sentimenti e non tradiscono, sono silenziose e stanno al loro posto, non competono per essere primedonne, non si ammalano, non hanno mai mal di testa, non hanno il ciclo mestruale, non urlano, non fiatano mai neanche quando sarebbe il caso, non ingrassano, non rispondono al cellulare quando fanno sesso sebbene per alcuni la cosa potrebbe anche essere ritenuta stimolante e non si offendono se il compagno si addormenta su di loro.

Il potenziale erotico e la malizia sessuale che può nascere da una Real Sex Doll cresce nella fantasia di chi le usa… è come il detto “l’appetito vien mangiando” quindi che siano nude, vestite o solo con un elegante intimo addosso e considerando che la vita sessuale delle persone è ampiamente basata sull’intrigo della situazione e sulle fantasie personali, le potenzialità applicative di una Sex Doll maschio o femmina sono molteplici.

Secondo un rapporto pubblicato su The Mirror, Helen Driscoll, psicologa del sesso e docente presso l’Università di Sunderland nel Regno Unito, ha affermato che la tecnologia del sesso sta avanzando a una velocità tale che entro il prossimo mezzo secolo, con lo sviluppo di “Tecnologia robotica, interattiva e sensibile al movimento“, avere una relazione sessuale con un robot potrebbe diventare abbastanza comune.

Una bambola sessuale rimane tua finchè non decidi di separartene e indipendentemente dall’intensità e dalla frequenza dei rapporti sessuali avuti con la “Dea del piacere” si può stare sicuri che non sarà mai rimasta incinta ed ulteriormente esiste anche il vantaggio che non serve l’avvocato per accordare le spese sugli alimenti in caso decidiate di cambiarla o abbandonarla all’isola ecologica.

Una delle motivazioni principali che ha portato alla crescente domanda di umanoidi somiglianti all’essere umano rivolto all’essere maschile ma anche al femminile, probabilmente si trova nell’utilizzo di queste “Real Doll” per compensare quel senso di solitudine che spesso si prova anche in mezzo alla gente e questo viene avvertito in modo più o meno rilevante nelle nuove generazioni, anziani e disabili.

 


In sintesi perchè scegliere una Sex Real Doll:

A differenza delle bambole gonfiabili, le bambole realistiche sono in un nuovo materiale ultrarealistico al tatto realizzate a da artigiani per assomigliare a partner sessuali realistici ed essere utilizzati a letto per fare sesso. Non si trovano normalmente esposte in luoghi pubblici e questo rende molto difficile scegliere una bambola o poterla vedere per bene, per questo RelaxDoll mette a disposizione un “Doll Test” per poterle valutare bene.

Le bambole sessuali realistiche sono progettate e costruite in modo specifico per assomigliare ad un corpo femminile non solo nell’apparenza, ma anche nella morbidezza del seno, con delle protesi mammarie che sembrano realmente un seno femminile vero con capezzoli dotati di una loro consistenza e forma.

Le bambole sessuali realistiche hanno integrate dei genitali realistici nelle forme, morbidezza, dimensioni ed aspetto estetico, come la vagina per le bambole di sesso femminile ed il pene per le bambole di sesso maschile, che risultano molto reali al tatto ed all’uso, permettendo un’azione di penetrazione a mani libere come normalmente può avvenire con un partner vero quando gli organi genitali sono ben lubrificati e riscaldati, quindi il movimento fisico che ne consegue durante l’atto sessuale penetrativo assomiglia molto al sesso reale nella spinta, potenza e intensità, assumendo un ruolo nettamente diverso dalla masturbazione manuale.


 

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.