Pulizia fai da te delle Bambole

Pulizia fai da te delle Bambole

Pulizia fai da te delle Bambole

La pelle delle Bambole Realistiche deve essere tenuta pulita ed in particolare modo nella zona all’interno degli orifizi.

Ma ora vediamo alcuni semplici consigli su come procedere con una pulizia fai da te in 10 passi:

1
Prima di usare una Bambola per uso sessuale è importante assicurarsi che sia con marcatura CE ed abbia le certificazioni dei materiali rilasciate dal produttore, che si trovi in buono stato generale, che non abbiano nessun difetto visibile tipo tagli e buchi, in particolare nella zona degli orifizi.

2
Prima del primo uso, è necessario lavare la Bambola in modo generale e all’interno degli orifizi per rimuovere la parte di olio in eccesso rimasto dal processo di produzione, usando acqua e sapone neutro o un bagno schiuma profumato, poi all’interno degli orifizi usare un sapone intimo che non pregiudica il PH e non rimarrà un ambiente troppo aggressivo per la pelle.

3
Dopo l’uso, bisogna lavare la Bambola sia esternamente che all’interno degli orifizi usando abbondante acqua e sapone neutro, poi con alcuni cicli di lavaggio con acqua e Amuchina tramite appositi irrigatori per lavaggi interni, dopo una mezzora è consigliato eseguire un nuovo lavaggio all’interno degli orifizi usando un sapone intimo che non pregiudica il PH e non rimarrà un ambiente troppo aggressivo per la pelle.

4
Le Bambole non vanno lavate sotto l’acqua corrente nella zona della testa, mentre per il resto del corpo è possibile anche metterle sotto la doccia.

5
Quando si condivide sessualmente la Bambola con qualcuno che non è il proprio partner abituale, è sempre necessario proteggersi con un profilattico.

6
Anche quando si usa la Bambola in modo privato e personale, è comunque consigliato proteggersi con un profilattico, in quanto potrebbero annidarsi dei batteri che sono sfuggiti al semplice lavaggio.

7
Allo stesso modo, se viene usata la Bambola nell’ambito di una coppia con alternanza di penetrazioni tra la coppia e la bambola per via anale e vaginale, bisogna usare un preservativo, altrimenti si potrebbe trasmettere molti batteri che si trovano nell’ano.

8
Una volta terminato il lavaggio della Bambola conviene tamponarla delicatamente con un asciugamano e lasciarla asciugare superficialmente, mentre all’interno degli orifizi va asciugata molto bene, anche con l’uso di assorbenti interni se necessario, in modo da garantire che il materiale non rimanga umido.

9
Con la Bambola è necessario usare il lubrificante per praticare la penetrazione e non rovinarla, ma bisogna ricordarsi di usare solo lubrificanti a base acqua e non a base di silicone perchè possono danneggiarla.

10
Periodicamente e per praticare una fase di sanificazione completa e professionale rivolgersi al Ns. centro assistenza.

 

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.