Il Sybian è una macchina per fare sesso ideata in America da Dave Lampert e permette alla donna di praticare autoerotismo in modo autonomo o in coppia.
Il Sybian ha una storia di circa tre decenni alle spalle da quando è stato ideato ed è dotato di accessori con diverse forme e dimensioni, si può parlare della macchina più performante a livello di Sex Toy esistente, permette rotazioni e vibrazioni che portano ad orgasmi femminili senza paragoni a detta di chi ha avuto modo di provarla.
Il Sybian può essere usato dalla Donna oppure nell’ambito della Coppia in cui la complicità e l’enegia sessuale che ne deriva rafforza la coppia stessa.
Esistono diverse imitazioni ma il Sybian è impareggiabile… regolazione continua della potenza in rotazione e vibrazione in modo indipendente tramite un pratico controller.
Senza entrare troppo nel tecnicismo, diciamo che il funzionamento è basato sulla creazione di ondate di vibrazioni la cui intensità è regolabile in modo continuo a piacimento, passando da un minimo appena percettibile a situazioni di potenza entusiasmante per chi ama il massimo delle prestazioni, che portano ad una risonanza nelle terminazioni nervose e vanno a stimolare principalmente quelle del clitoride ma anche il punto G in modo non raggiungibile nel normale.
Le sue caratteristiche tecniche sono:
Probabilmente l’aspetto tecnico è poco interessante per la maggior parte della clientela, ma è l’insieme della tecnologia ed il giusto mix di assemblaggio a rendere il Sybian un elemento unico nel suo genere. Rispetto al motore di un normale Sex Toy che essendo piccolo gira veloce e produce una elevata frequenza, scaldandosi e facendo un sacco di rumore, il Sybian ha un potente motore che lavora bene già a bassi giri creando una frequenza di risonanza che entra in sintonia con il corpo femminile, ed anche aumentando la velocità rimane su quella frequenza, è come alzare il volume di una canzone ma il ritmo rimane lo stesso, in poche parole una volta capita la “frequenza individuale” che armonizza ogni persona, si entra in una sorta di simbiosi tra macchina e donna che porta ad un livello superiore di godimento.
Il Sybian viene proposto a noleggio ma anche in vendita per chi lo desidera. Spesso dopo avere provato il Sybian si vorrebbe averlo a disposizione pr i momenti più intimi e trovarne giovamento, per questo si offre la possibilità di poterlo acquistare per lo lo desidera.
RelaxDoll promuove una Demo del Sex Toy Sybian direttamente presso la sua sede oppure a domicilio di Donne, gruppi di donne o Coppie che voglio provare dal vero le performance della macchina in azione prima di noleggiarla o di acquistarla.
La Demo è gratuita se prenotata presso nostra sede, oppure per una Demo eseguita a domicilio del cliente viene richiesto un rimborso spese di Euro 60,00 nell’ambito della zona Veneto, senza obbligo ne di acquisto ne di noleggio.
RelaxDoll propone il noleggio del Sybian a Euro 200 per 3 gg o un fine settimana, con un deposito cauzionale di Euro 2500 che sarà rimborsato immediatamente non appena il “Sybian e gli accessori” saranno ritornati intatti.
Viene proposta anche la vendita del Sybian a Euro 2.500 escluse le spese di spedizione/consegna o in alternativa consigliato il ritiro a mano.
In caso di spedizione del Sybian il costo è di Euro 55,00 per andata e ritorno, Vi invieremo in confezione anonima il Sybian tramite corriere appena ricevuto il deposito cauzione a mezzo assegno, bonifico o contanti, poi basta rimandarlo indietro il giorno accordato sempre tramite il corriere che passerà a ritirarlo. Il documento di spedizione per il reso, lo troverete già pagato e inserito dentro nel pacchetto, quindi basterà staccare quello di arrivo e attaccare quello di partenza.
Per trovare risposta alle tue domande clicca quì.
Durante la Demo viene spiegato come collegare la macchina, il montaggio dell’accessorio preferito con scelta su vasta gamma di inserti, come meglio scegliere la posizione della cliente sopra il Sybian per mostrarne il funzionamento, come agire sul controllo delle funzioni, metodi più congeniali per cercare la frequenza di “risonanza personale” e ottimizzare l’effetto per ricavarne una sublime esperienza e per finire le tecniche di pulizia e sterilizzazione degli accessori e della macchina.
In caso di richiesta possono essere organizzate riunioni con gruppi di donne per una dimostrazione, consigliato un massimo 3-4, offrendo la possibilità di valutare le performance e differenze dei vari inserti intercambiabili nelle diverse condizioni d’uso, la prima delle signore a testare il Sybian funge da rompighiaccio e le altre si raduneranno intorno per vederne il funzionamento, poi possono farlo a turno, l’idea di provarlo è irresistibile.
Come migliore esempio si può guardare un video ufficiale del Sybian dove alcuni esempi reali possono dare l’idea del come viene utilizzata la macchina
In un altro video possiamo vedere un esempio del movimento meccanico generato dalla macchina in modo da capire le azioni che possono essere esercitate sul corpo della donna durante l’uso, naturalmente la funzione del video è solo dimostrativa del livello minimo e massimo d’azione ma nella realtà la scelta del giusto livello di potenza è individuale.
L’utilizzo del Sybian non è complicato, basta predisporlo, salirci sopra ed accenderlo, diventa importante durante la fase iniziale di sintonizzarsi con la frequenza di vibrazioni ottimale osservando se la pelle di Lei si sta arrossendo, se sta sudando, se sta stringendo più forte o si sta appoggiando all’indietro, magari sta cercando una posizione più confortevole e ha iniziato a dondolare i fianchi in un ritmo continuo e molto specifico, in quel momento le pulsazioni della macchina stanno entrando in sintonia con il ritmo del suo corpo che si stà muovendo inconsciamente.
L’utilizzo del Sybian è pratico e anche la pulizia e disinfezione diventa agevole grazie agli inserti facilmente rimovibili.
Basta contattaci telefonicamente o via email e fare richiesta per avere una Demo del Sybian gratuita (gratuita presso ns. sede oppure a domicilio € 60 per rimborso spese nella zona Veneto).
Le donne sono molto intrapprendenti e spesso prendono l’iniziativa, ma capita che un fidanzato o un marito organizzi alla sua Lei un piacevole regalo o una sorpresa.
Potrebbe tornare d’interesse la possibilità di valutare l’esperienza con delle Sex Machine economiche per approdare in modo soft all’uso di questi particolari Sex Toys meccanici.