Una bambola come antistress

Una bambola come antistress

Una bambola come antistress

Le Sex Doll come antistress

Il piacere conseguente all’atto sessuale permette oltre che appagare fisicamente anche di rilassare la mente, magari per pochi momenti ma in modo intenso ed è considerato un ottimo antistress, inducendo ad un naturale rilassamento fisico da quel pensiero fisso che a volte prende il sopravvento e spesso permette di conciliare un sonno tranquillo.

In molti casi il sesso è consigliano come una terapia naturale contro l’insonnia e la cosa funziona molto bene nelle coppie affiatate e innamorate.

Nonostante tutto, viviamo in un’era in cui si ha sempre meno tempo per se stessi, gli orari sono scanditi dall’orologio ed a volte non sempre diventa semplice relazionarsi con il partner nel creare quel “magico momento” di intimità, figurarsi poi per fare coincidere anche una “terapia antistress di coppia” vista dal puro punto di vista sessuale, provate a immaginare cosa accadrebbe se un uomo o una donna chiedesse al partner di fare sesso per scaricare le energie e riuscire ad addormentarsi, in alcuni casi potrebbe essere piacevole, magari inizialmente, ma poi mancando di sentimento cosa diventerebbe?

Le persone single potrebbero non avere un partner “disponibile” quando serve.

Ecco perché le Sex Doll diventano un “mezzo sessuale” alternativo, pratico, di pronto uso, non si deve chiedere, si usano senza dovere cercare di convincere qualcuno o spiegare qualcosa.

Le Sex Doll realistiche sono esteticamente molto simili a un corpo reale, con sensazione al tatto molto realistica, anche nelle misure fisiche, altezza, peso, morbidezza e tonicità, non rimangono incinte, è molto difficile innamorarsene e svolgono la loro funzione a pieni voti e sono dei prodotti consigliati agli interessati delle fantasie di penetrazione realistica.

Una recente moda nelle donne oltreoceano tende a voler associare il colore del “rossetto nude” con il colore naturale dell’areola del capezzolo, portando quindi le labbra ad una colorazione molto personalizzata scelta direttamente dalla natura, per trasferire quindi una nota di femminilità e sensuale sul viso di chi lo indossa, l’intento di RelaxDoll è invece semplicemente quello di proporre degli “oggetti” che in qualche modo rendano felici uomini e donne, a volte tramite il raggiungimento della soddisfazione di desideri sessuali o di fantasie, altre volte andando a riempire dei veri e propri vuoti sociali, quindi colori e forme ognuno può scegliere di suo gusto indipendentemente dalle mode.

Spesso un buon antistress può essere un interesse, un hobby a cui ci si può dedicare nel tempo libero e la passione per una Bambola Realistica permette di creare ambientazioni e situazioni nell’ambito della propria sfera di vita e nei ritagli di tempo si possono aggiungere quei piccoli particolari che fanno la differenza e rendono l’oggetto del desiderio sempre più prezioso, sebbene la Doll non venga proposta come sostituto alle donne o uomini in carne e ossa, ma come un ausilio a persone sole o alle coppie curiose di nuove esperienze, quindi ad ognuno il suo modello.

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.