Personalizzazioni testa Dolls

Personalizzazioni testa Dolls

Personalizzazioni testa Dolls

Le bambole realistiche realizzare in silicone o TPE possono essere compagne di fantasie sessuali o di semplice compagnia ed ognuno può personalizzare l’estetica della bambola scegliendo il viso che più gli piace.

Gli amanti delle Real Dolls possono creare situazioni particolari ed ambientazioni o rivivere dei bei ricordi anche grazie a un’espressione del viso che la bambola può generare, per questo la scelta della testa della bambola può essere importante a volte anche più della scelta del corpo della bambola, in modo da ottenere sempre di più una “compagna personalizzata” per i propri desideri.

RelaxDoll tra i vari servizi propone la possibilità di personalizzare la Doll al fine di assecondare le più svariate richieste, offrendo un’ampia scelta di teste da combinare con la quasi totalità dei modelli di bambole e nelle richieste più particolare offre la possibilità di un servizio di personalizzazione del viso e testa ricavato da fotografia.

Il TPE di grado medicale utilizzato come base per le bambole, renderà la produzione di alta qualità, cercando di arrivare ad un risultato finale molto somigliante la bambola clone alla persona in carne e ossa, ma sarà comunque sempre una riproduzione e non sarà mai come l’originale.

Le tesye con viso delle bambole possono essere scelte sulla base di diversi modelli, come nell’esempio delle grafie sotto riportate.

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.