Si percepisce la presenza di un alone di imbarazzo al solo parlarne della bambola realistica per adulti che assomiglia all’essere umano è considerata un qualcosa di misterioso, un “oggetto” non bene definito, qualcosa di cui non si sa cos’è, alcuni ne parlano come fosse la vecchia bambola gonfiabile tanto usata nelle feste di compleanno e non solo, quella di plastica con la bocca aperta che si vendeva in scatola, ne scaturisce come un argomento di cui ci si fa una risata finale.
Dei reali produttori di questi “oggetti” si hanno poche notizie, sembra che le producano in Cina, anche in America, forse in Europa, ma potremmo trovarli casualmente in piccole cittadine nel mondo perchè esistono e costruiscono modelli molto particolari, anche da $ 50.000 – 70.000
Non ci sono pubblicità e tabelle con frecce sulla porta dei produttori, si riesce ad acquistare questi “oggetti” solo tramite alcuni commercianti dopo una “trattativa molto privata”.
Tutto questo velo di mistero rende “l’oggetto” misterioso ancora più misterioso, come se si stesse parlando di qualcosa di cui una volta forse si era sentito parlare.
I fatturati del settore oggi dicono esattamente il contrario, vendite senza problemi, quindi ne consegue che siamo di fronte ad una realtà sommersa in cui nessuno ammetterà di possedere una o due bambole per adulti e nemmeno che ne abbia mai sentito parlare.
Ma, le bambole sessuali realistiche esistono per davvero e si stanno diffondendo sempre di più nel mondo, con modelli sempre più evoluti tecnologicamente ed esteticamente, si possono piegare in quasi tutte le posizioni e possono atteggiarsi come vere modelle se ben vestite e preparate.
Spesso chi compra le bambole per adulti sul Web cerca disperatamente il prezzo più basso ma attenzione che i prodotti in commercio non sono tutti uguali, sembrano simili, ma chi meno spende meno avrà, esistono bambole realizzare con materiale riciclato, fuso e reimpastato.