Cosa sono le riunioni di RelaxDoll?
Sono l’ultima novità in tema di Erotic-Fashion dedicata alle Donne e consistono in un Meeting riservato per sole Donne.
RelaxDoll crede che tutti meritino piacere in un modo sano e altamente tecnologico per questo genera un laboratorio di Sex Toys di ultima generazione con abbinamenti all‘abbigliamento intimo trasgressivo e provocante.
La riunione viene presentata da una Consulente di RelaxDoll con il compito far conoscere vari tipi di strumenti del piacere e nello specifico Sex Toys per lei e coppia concepiti per offrire piacere sessuale, spiegando dettagliatamente ogni prodotto ed illustrandone il funzionamento e demo del come utilizzarlo.
La riunione si basa sul divertimento e la curiosità cercando di creare quel clima di confidenza e complicità con cui si affrontano argomenti piccanti, ma dettagliando tecnicamente le funzioni di ogni singolo articolo proposto.
Gli articoli presentati dalla consulente sono tutti prodotti accuratamente selezionati per garantire sicurezza e qualità.
Chi organizza le riunioni?
Le riunioni si tengono in casa dell’organizzatrice di contatto che generalmente è la padrona di casa che invita le sue amiche più intime, in modo da riceverle in un ambiente accogliente e riservato necessario per sentirsi a proprio agio.
La riunione diventa un luogo di informazione e confronto, dove le domande più intime e gli esempi pratici sono la regola, uniti al divertimento e ricerca della curiosità sessuale.
Motivi per organizzare una riunione a casa
Già nell’era del Paleolitico circa 30.000 anni fa, poi con gli antichi egizi circa 2500 anni fa e ancora gli antichi greci utilizzavano Dildo artificiali assimilabili ai moderni Sex Toys, ed oggi l’innovazione nei giocattoli e accessori sessuali sta spostando l’attenzione verso i Sex Toys dall’essere percepiti come vizi a essere visti come benessere sessuale
Non serve andare in un negozio aperto al pubblico per conoscere o acquistare qualcosa di estremamente intimo come un Sex Toy ora la dimostrazione avviene a domicilio ed in modo riservato
Si potrà scegliere e toccare dal vero, quello che piace di più
Si potrà usufruire di una consulenza tecnica sul prodotto che viene presentato e se desiderato anche provarlo per capire quale è quello giusto
Si potrà toccare e osservare bene tutto ciò che si vorrà per trovare l’oggetto giusto
Niente tabù, niente imbarazzi, solo domande e risposte a tema
La complicità tra donne si accende all’insegna della curiosità in un clima informale e disinvolto
Come promuovere l’appetito sessuale con l’uso di giocattoli erotici che a volte sembrano del tutto innocenti e per niente volgari, magari a forma di fiore, utili anche per quelle coppie in cui il desiderio offerto dalla routine è diminuito
Il sesso viene affrontato, parlato, analizzato, senza mezze parole e mai in modo volgare, le partecipanti disinibiscono mentre chiedono dettagli
Esempi pratici possono essere vissuti, ad esempio il come può essere stimolato il clitoride tramite un sistema di ultima generazione che si ricarica anche collegandolo al computer… ce ne sono di diversi tipi: con vibrazione, succhiamento, leccata, riscaldanti, impulsi
Oppure quanti modi esistono per stimolare il famoso punto G
O come una coppia può inserire nei loro giochi amorosi un fallo artificiale o un altro giochino tecnologico?
Mai sentito parlare di Cunnilingus? E’ un Toy con “mille lingue” a prima vista sembra davvero un giocattolino ma sa fare molto bene il suo lavoro
Ti piace la musica? Bè apprezzarla non solo tramite gli orecchi è diventata realtà
Oppure come godere premendo un semplice tasto su un piccolo telecomando
E se una donna non conosce prima se stessa cosa può chiedere al suo partner?
Solo cose sfiziose per potere soddisfare e conoscere la propria sessualità oltre la normale routine
La linea di “strumenti” rivolti al benessere sessuale ha fatto passi avanti nel tempo, concentrandosi non solo sull’orgasmo, ma anche su quelli che sono i “preliminari” di cui una coppia ha un estremo bisogno nella sua intimità
Circa il 70% delle donne ha bisogno di una stimolazione del clitoride per avere un orgasmo da qui ne consegue che un Sex Toys non deve essere necessariamente di forma fallica per svolgere la sua funzione e come capire qualè il modello di Sex Toy più adatto se non il confronto
Quale occasione migliore di “assaggiare dal vero” una collezione di Sex Tech ?
Come si organizza?
Ogni donna ha delle amiche con cui è più in confidenza e più disinibita, con cui si sente libera, bè, basta che si mettano in contatto tra loro per partecipare a qualcosa di inusuale e bizzarro come un pomeriggio o una serata a curiosare su un sacco di cosine piccanti, scegliendo una data in cui possono essere disponibili.
Non è indispensabile che la riunione sia molto numerosa, anzi, è più intima e interessante con un gruppo di massimo 3-4 amiche.
Ci sono delle semplici regole per organizzare una riunione a casa
Non devono esserci bambini ne ragazzi
Le partecipanti dovranno essere maggiorenni
E’ preferibile spegnete il cellulare e divertirsi
Naturalmente è possibile del buon vino e uno stuzzichino
Si chiede puntualità, allegria e curiosità
Quanto dura una riunione?
Una riunione dura circa due o tre ore dipende dall’approfondimento che si vuole dare ai prodotti che andranno presentati.
Naturalmente RelaxDoll desidera promuovere la vendita di articoli e quale modo migliore del permettere di vedere e toccare per capire le differenze tra le varie tecnologie sessuale e per chi desiderasse fare acquisti è possibile ordinare al temine della riunione.
Gli ordini possono essere gestiti in un angolo appartato che la padrona di casa potrà mettere a disposizione, in modo che ognuna possa avere il suo momento di riservatezza da sola con la consulente per fare domande e ordinare l’articolo desiderato.
Quanto costa una riunione?
Nessun costo per la riunione a domicilio limitatamente all’area del Veneto, è gratuita e senza obbligo di acquisto, l’importante è avere trascorso un bel momento carico di novità.
Altre zone oltre al Veneto possono essere valutate.
Se qualche signora lo desidera potrà prenotare una riunione anche a casa sua con altre sue amiche e ricevere la visita della consulente con la presentazione di altri prodotti, ce ne sono molti e sarebbe difficile presentarli tutti in una sola volta.
Come si può pagare?
Al termine della riunione, quando viene fatto un ordine di acquisto può essere direttamente pagato in contanti, o con bancomat o carta di credito tramite POS, oppure tramite Paypal, con un assegno, oppure con bonifico bancario.
Quando possiamo avere i prodotti acquistati?
I prodotti acquistati possono essere ritirati presso la sede di RelaxDoll oppure la Consulente potrà consegnarli personalmente oppure possono essere spediti entro pochi giorni in confezione completamente anonima.
Cosa aspetti