CORSI DI FORMAZIONE E TRAINING

CORSI DI FORMAZIONE E TRAINING

I corsi sono rivolti ai nostri già clienti e la semplice attrezzatura presente sarà:

  • Lettino morbido regolabile in altezza
  • Tappetino morbido per esercizi a terra
  • Sex Doll femmina
  • Sex Doll Maschio

Spesso vengono sottovalutate cose banali ma essenziali relative all’utilizzo di una Doll realistica, un esempio tra i tanti è il peso, in quanto una bambola per essere realistica deve avere un peso adeguato, quindi scattano una serie di fattori correlati e di metodi da tenere bene in considerazione al fine di godersi al meglio quell’oggetto senza rompersi la schiena.

Il programma di un corso di formazione e Training è orientato a trasmettere informazioni su:

  • Come usare una Sex Doll… come riuscire a realizzare i giochi desiderati
  • Pro e contro dei vari modelli… perchè quella si e invece quella no
  • Che abbigliamento intimo utilizzare su una Sex Doll… non tutti sono adatti
  • Come vestire una Sex Doll… sembra facile
  • Come scaldare una Sex Doll… danneggiarla è semplice
  • Come pulire una Sex Doll… se ci tenete ad tenerla pulita
  • Come riparare la pelle di una Sex Doll… non si usano pinze e cacciaviti
  • Come riporre a magazzino una Doll… potreste non trovarla più com’era
  • Posizioni per una corretta conservazione di una Sex Doll… se ne avete cura durerà molti anni
  • Sessione di esercizi pratici di postura e movimento della Doll… come non romperla
  • Sessione di esercizi pratici di postura durante il sollevamento e spostamento della Doll… come non rompersi la schiena
  • Scelta delle posizioni della Doll per l’uso sessuale… come divertirsi
  • Esercizi pratici su Doll femmina e/o Doll maschio… si usa il gel lubrificante ed il preservativo!

Per quanto riguarda il corso di formazione, intendiamo semplicemente quello che dice la parola: form-azione ossia dare forma all’azione e quindi concretizzare un pensiero.

Senza l’azione, non c’è alcun risultato, perciò, i corsi formativi prevedono prima una parte di apprendimento teorico molto importante per capire come evitare di fare fatica inutilmente e perdere gli stimoli perchè stanchi e come evitare di compiere grossolani errori e fare danni sulla Doll, uniti poi a una parte esperienziale, in cui la pratica spiegata in modo semplice permette di raggiungere in modo naturale l’obiettivo senza fatica, attivando volontà, fantasia, motivazione, determinazione… I risultati sono pressoché immediati.

 

Iscrizioni al Corso e Training suddivise per categorie:

  • Partecipanti solo Maschi costo Euro 300,00 / cad
  • Partecipanti solo Femmine costo Euro 300,00 / cad
  • Partecipanti coppie lui+lei costo Euro 400,00 /a coppia
  • Partecipanti single maschi e single femmine costo Euro 300,00 /cad
  • Possibilità di sessioni personalizzate a richiesta, costo da valutare

Le iscrizioni verranno accettate solo verso clienti di RelaxDoll al fine di selezionare persone che abbiano già instaurato una conoscenza del mondo Sex Dol Realistiche e siano motivate ad apprendere altre utili informazioni nella sfera d’uso delle Sex Doll

La data del corso verrà comunicata al raggiungimento di un gruppo minimo di 4 partecipanti.

La sede del corso potrebbe essere la sede di RelaxDoll in provincia di Venezia o struttura limitrofa tipo agriturismo selezionato per l’occasione ed in cui diventa possibile anche un eventuale soggiorno per chi arriva da altre città o regioni, con durata prevista dei corsi circa 4 ore in ambiente informale per consentire la messa a proprio agio dei partecipanti e per chi lo desidera le prove possono svilupparsi anche con fasi pratiche sulle Sex Doll in cui si agisce senza indumenti in ambiente adeguato e poco illuminato per meglio trovarsi a proprio agio e riuscire a impostare le azioni corrette e capire come non fare azioni sbagliate quando si usa una Sex Doll, ulteriormente ed in ragione del tempo a disposizione, sempre per chi lo desidera, carrellata di posizioni comode all’atto sessuale, molto utili sia per le coppie che per i single, ma anche posizioni da evitare, inutili e che possono rovinare l’atto sessuale… potrà sembrare banale ma una Sex Doll non si muove da sola e non è una bambola di pezza.

Naturalmente durante il corso gli argomenti trattati spazieranno dal come eseguire la manutenzione alle bambole all’ambito della sfera sessuale con le bambole con utilizzo di linguaggio appropriato seppure in tema tecnico, sono possibili domande libere e discussione di argomenti su esperienze personali e curiosità esposte dai partecipanti.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire l’uso della bambole realistiche in tutti i suoi aspetti per trarne il massimo beneficio, sia nell’ambito del lavoro o nel tempo libero, come ad esempio liberi professionisti che desiderano rilassarsi periodicamente sul posto di lavoro e nei momenti di stress o semplicemente per tutti quelli che vogliono diversificare la monotonia di tutti i giorni e sfruttare al massimo le applicazioni e potenzialità delle Sex Doll.

Per gli interessati al rilascio della fattura, è importante richiederla e inviare i dati di fatturazione direttamente al momento dell’iscrizione, dopo non sarà più possibile in quanto verrà emesso scontrino/ricevuta fiscale.

Per info e iscrizione ai corsi scrivete qui

 

 

 

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.