Sessualmente avventurosi

Sessualmente avventurosi

Sessualmente avventurosi

Cosa sono i sessualmente avventurosi?

E’ una delle ultime novità in tema di ” Community Sex Playspaces ” a cui possono partecipare coppie, singoli e singole con la propensione verso il Virtual Sex.

Tramite Spaces privati e la selezione di Host (ospiti) vengono selezionati i partecipanti alla community.

Dove si trovano gli Spaces privati?

Gli Spaces privati vengono generati in location riservate messe a disposizione a rotazione da proprietari di appartamenti, uffici, Piedàterre, seminterrati, attici, ville, barche, baite, camper, mansarde, case al mare, ecc…

Chi fosse interessato a mettere a disposizione un suo spazio privato e diventare un “fornitore di spazio” per realizzare un Spaces privato può scrivere qui indicando la zona in cui si trova il suo spazio ed un recapito telefonico per essere ricontattato da RelaxDoll.

Diventare un Spaces privato è SEMPRE GRATUITO

Non ci sono costi per diventare Spaces privato e non ci sono guadagni per essere un Spaces privato avviene tutto a titolo gratuito.

Come si diventa Host ?

Community Sex Playspaces è stato creato per collegare gli ospiti agli Spaces privati quali spazi di gioco per adulti.

Per creare una community selezionata RelaxDoll verifica la veridicità dei contatti, le richieste di adesione e consente di essere ospitati ad eventi all’interno di Spaces privati per condivisione degli “spazi di gioco”.

Fondamentalmente è un modo per gli ospiti di entrare in contatto in modo anonimo nella condivisione delle fantasie di uso di Bambole Realistiche, Sex Machine e Sex Toys.

Per diventare Host (Ospite) puoi scrivere qui indicando la zona in cui sei più comodo/a a spostarti ed un recapito telefonico per essere ricontattato/a da RelaxDoll.

Essere un OSPITE è SEMPRE GRATUITO

Non ci sono costi per diventare ospite e non ci sono guadagni per essere un ospite avviene tutto a titolo gratuito.

Gli ospiti tramite RelaxDoll possono prenotare la richiesta di potere essere ospitati in un Spaces privato e rimangono in attesa dell’evento quando questo si rendesse disponibile nella loro zona di preferenza.

Altro modo, gli ospiti, dopo il loro primo accesso presso lo Spaces privato possono semplicemente essere contattati direttamente dagli Spaces privati e organizzare il proprio evento.

Ci sono delle semplici regole

Gli ospiti e i titolari di Spaces privati devono essere maggiorenni

E’ preferibile avere un contatto telefonico da condividere

I detentori di Spaces privati e gli ospiti portano i loro “giocattoli sessuali” agli incontri per condividere esperienze e modi d’uso

Si chiede discrezione, non invadenza, pulizia, rispetto per i gusti altrui

Che compito ha RelaxDoll?

RelaxDoll raccoglie la “domanda di spazio gioco” da chi è realmente appassionato al Virtual Sex e “dell’offerta di spazio gioco” da chi è realmente appassionato di Virtual Sex mettendole in contatto tra loro e fungendo da filtro per i contatti pervenuti da curiosi.

RelaxDoll allestisce con gli accessori questi “spazi gioco” per dare modo di realizzare fantasie con Bambole Realistiche, Sex Machine e Sex Toys di ultima generazione.

Gli allestimenti forniti da RelaxDoll hanno uno sconto del 10% se richiesti dagli Spaces privati o dagli ospiti.

Cosa aspetti

ENTRA A FARE PARTE DELLA COMMUNITY

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.