Scelta forme perfette

Scelta forme perfette

Per l’uomo eterosessuale si può dire che risulta alquanto difficile non lasciare cadere lo sguardo sul seno di una donna quando parla con lei, in particolare quando la donna ha un seno prosperoso o indossa un vestito con ampia scollatura, diventa un qualcosa di innaturale per l’essere maschile il non guardare le tette della donna che gli sta davanti in  particolare quando sono lì a portata di occhio.

Secondo gli esperti è il significato sessuale che l’uomo assegna al seno femminile a indurlo a guardare un seno, mentre sembrerebbe che le donne ricavino piacere dall’attenzione rivolta al loro seno, sebbene le due cose non siano strettamente correlate al momento di una banale chiacchierata che potrebbe avvenire tra due completi estranei e partendo dal presupposto che l’indossare una abito scollato è pura libertà come pure il guardare una vistosa scollatura di tanto in tanto.

Biologicamente l’essere umano ricava eccitazione dalle forme del corpo, in particolare dal seno femminile, ed un uomo che a colpo d’occhio vede una donna con un seno provocante, istintivamente la associa ad uno stimolato sessuale.

Per questo motivo RelaxDoll propone bambole con diverse forme e grandezze di seno in modo che ognuno può dare forma alle proprie fantasie ed al proprio gusto e ne ricavi elevati stimoli sessuali dalla visione e dal contatto con il seno e capezzoli scelti.

Quindi le forme perfette si potrebbe dire che esistono nella mente di ogni individuo, c’è chi ricava piacere con qualunque situazione mentre altri necessitano di particolari imput, quelli da cui scaturisce uno stimolo sessuale e ne ricava piacere, indipendentemente dai gusti degli altri o dalle mode del momento, con RelaxDoll esiste la libertà di potere scegliere e personalizzare il corpo della Bambola secondo i propri canoni di bellezza e di attrazione sessuale, c’è a chi piace una femmina con tette grosse e culo largo, mentre ad altri piace una donna magra con seno appena accennato e culo largo, altri al contrario culo quasi piatto e tette cadenti, da qui ne derivano spesso anche possibili associazioni alle posizioni preferite per fare sesso, ad esempio osservando tette pendule e oscillanti durante la posizione “alla pecorina” o tette saltellanti e vibranti con posizione “del missionario”.

 

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.