Feste addio celibato e nubilato

Feste addio celibato e nubilato

Feste addio celibato e nubilato

Come sono le feste organizzate da RelaxDoll?

Sono l’ultima novità in tema di Sex-Fashion dedicata agli uomini e alle Donne che vogliono dire addio alla loro vita da singol in modo del tutto bizzarro.

RelaxDoll crede che tutti meritino piacere in un modo sano e altamente tecnologico per questo genera un laboratorio di Sex Toys di ultima generazione.

La festa si basa sul divertimento del gruppo, creando il momento atteso della serata cui si affrontano argomenti piccanti per i festeggiati.

Chi organizza le feste?

Sei stanco dei luoghi comuni, dei soliti regali, delle solite cene?

Vuoi festeggiare il tuo amico o la tua amica in modo esclusivo? Non conosci nessun modo?

Possiamo darti numerose idee possibili sulla possibilità di usare una Sex Doll, ad esempio seduta al vostro tavolo mentre stappate una bottiglia nella miriade di fotografie e selfie, ed animare poi la serata… in camera o sul divano.

I vari modelli di Sex Doll sono pronti all’uso, aspettano solo di essere scelti per l’evento.

I nostri modelli di Sex Doll si adattano alle varie esigenze, sono realizzati in materiale robusto, sono controllati prima della consegna per dare il via al divertimento fin da subito con la Sex Doll maschio o femmina già con l’intimo giusto e lubrificata pronta all’uso.

E per la Lei a cui si vuole offrire una serata indimenticabile non può sicuramente mancare la cavalcata sul Sybian.

Come si può pagare?

Alla prenotazione il prezzo è da accordare in base al servizio richiesto.

Può essere pagato in contanti, o con bancomat o carta di credito tramite POS, oppure tramite Paypal, con un assegno, oppure con bonifico bancario.

Cosa aspetti prenota la tua festa, basta telefonarci o inviarci una email

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.