Differenze tra Doll

Differenze tra Doll

La tipologia di Sex Doll proposte da RelaxDoll sono di tipo realistico con modelli di alto livello sia dal punto di vista estetico che costruttivo in versione femminile e maschile con pelle di colore chiara naturale, abbronzata, molto abbronzata e nera, oltre che in versioni più particolari come ad esempio Transessuale, incinta, europea, asiatica, americana, bionde, more, ricce, lisce, con peli e senza peli pubici, con seni grossi, piccoli, enormi, capezzoli di diverse forse e dimensioni come pure per le forme e colore dell’areola, gli arti sono snodabili e le mani e piedi possono essere messi nella posizione desiderata.

Per scelta etica RelaxDoll propone solo bambole con sembianze adulte e di altezza non inferiore a 150 cm. ad esclusione delle versioni con solo busto che mantengono comunque sembianze adulte.

La tipologia di Sex Doll realistiche proposte da RelaxDoll hanno un fisico esteticamente equilibrato con un corpo pressochè perfetto e iper realistico, realizzato con il più avanzato materiale termoplastico (TPE) trattasi di un nuovo tipo di silicone medico non tossico e certificato anche denominato Ciberskin, la sua morbidezza ed elasticità permette di allungarsi ben oltre le sagome originali, ottenendo allo stesso tempo un tocco realistico e vellutato molto simile alla pelle umana.

La struttura interna della bambola è realizzata con un resistente scheletro in acciaio snodabile che ne permette le varie articolazioni e quindi permette alla bambola di assumere le varie pose che risultano naturali anche per una persona reale.

Lo scheletro oltre che servire per movimentare le articolazioni ha anche la funzione di diventare il sostegno della struttura della corporatura della bambola, anche nel caso della più massiccia e muscolosa come nelle versioni delle bambole maschili o dei modelli più alti e pesanti.

Le bambole possono avere al loro interno un sofisticato sistema che eleva la temperatura corporea simile a quella del corpo umano, permettendo di simulare il calore corporeo e donando la sensazione naturale di tatto e certi modelli durante l’utilizzo intenso possono addirittura sudare offrendo un realistico corpo a corpo, ulteriormente possono essere dotate di un sistema audio intelligente comandato da sensore di azione che riproduce ansimi, sospiri e orgasmi in modo appropriato all’atto sessuale durante la fase di accoppiamento.

La frontiera tra realtà e fantasia è molto sottile, la Sex Doll realistica è concepita come una macchina per fare sesso e non per chiacchierare a meno chè non ci piaccia chiacchierare da soli, ulteriormente la Sex Doll che sia nuda o in lingerie di alto livello, lo scopo è quello di percepirne e ricavarne piacere, quindi chiunque la può utilizzare nel modo che più gli piace e quando ne ha voglia, tralasciando corteggiamenti, regali, inviti a cena e cose simili.

Istintivamente l’uomo quando fa sesso non pensa, non chiacchiera, si concentra solo sull’atto fisico.

Il viso delle Sex Doll è ben curato nei particolari ed al caso può essere ulteriormente truccato, ed il contatto o la visione della bambola può trasmettere la sensazione di vedere o toccare la pelle e carne di una persona vera che ti sta a fianco, per questo motivo RelaxDoll propone le sue Doll anche per utilizzo non sessuale e per un semplice uso di compagnia rivolto alle persone che si sentono sole… a volte la sensazione di stringere la mano di chi ti sta a fianco, conforta.

Se desiderato la Sex Doll può essere dotata di un accessorio wireless con intelligenza artificiale, che permette di fare domande vocali e ascoltare risposte vocali, per divertirsi con allegre battute, allenarsi in colloqui di primo incontro, raccontare barzellette, avviare brevi chiacchierate, offre quindi un servizio a 360 gradi, dal sesso alle chiacchiere passatempo.

La Sex Doll può essere paragonata ad un robot ultra realistico utile per svariate situazioni, pensando a chi ha già provato tutto e vuole scoprire un’esperienza che non ha mai avuto prima, ma può trovare anche applicazione come compagnia per persone anziane, persone sole, sia per scopo di sola compagnia ma anche per favorire rapporti sessuali in aiuto nei casi di disfunzioni erettili, superare timidezza nelle situazioni di mini pene o nei casi di verginità, permette di fare pratica ed allenarsi per un giusto approccio nelle situazioni di eiaculazione precoce, ecc.

La storia ci trasmette testimonianze di utilizzo di sex toys più o meno elaborati, realizzati con diverse forme e materiali e parla anche dell’utilizzo delle bambole per funzione sessuale, già nell’epoca del medioevo e nel XVI secolo gli strumenti di piacere erano realizzati anche con bambole di pezza vestite su cui venivano applicati capelli veri, poi la storia le rivede ancora le bambole durante la seconda guerra mondiale riposte nello zainetto dei soldati per essere tirate fuori e gonfiate al momento del bisogno, per avere una più ampia diffusione nella seconda metà del 900 in cui si svilupparono le più conosciute bambole gonfiabili per uomini e donne derivanti dagli anni ’70.

Oggi la tipologie di Sex Doll che viene proposte da RelaxDoll sono di ultima generazione e molto più evolute degli anni passati, offrono svariati tipi di modelli e tutti realistici, molto spesso il colore degli occhi è l’ultima cosa che viene guardata durante un primo sguardo, anzi c’è chi le desidera con gli occhi chiusi, normalmente la scelta di una Sex Doll femmina ricade sull’abbondanza e forma del seno, sui fianchi, l’altezza, il peso, mentre sulla Sex Doll maschio vengono valutate anche la dimensione del pene ed i muscoli, poi il viso, i capelli, comunque nell’insieme, il confronto tra un Virtual Reality ed un rapporto tra persone reali, per chi non cerca il dialogo o innamoramenti, porta sicuramente a risparmiare tempo, regali, inviti a cena, viaggi, spese di matrimonio e costosi divorzi.

In alcuni casi sorge il dubbio se orientarsi verso una bambola maschile o femminile ed in queste situazioni torna utile un particolare accessorio il “covertitore transex” che trasforma la tua bambola femminile in maschile nell’arco di pochi secondi ogni volta che ne hai voglia, senza avere qualcosa di permanente. Questo adattatore consente di aggiungere un pene estremamente realistico di medie dimensioni al posto dell’inserto della vagina removibile ed il gioco inizia per lei, per lui e per la coppia!

 

Close cart
Subtotale: 0,00

Verifica età

ATTENZIONE... Questo sito contiene materiale di natura sessuale, esclusivamente adatto ad un pubblico adulto. Se non hai ancora 18 anni per favore clicca su ESCI. Se invece sei maggiorenne e consapevole della natura delle immagini e dei testi di questo sito puoi cliccare su ENTRA.